Il volume offre una visione esaustiva della complessità del concetto di autenticità nel turismo montano. Si tratta del primo caso in lingua italiana a porre l'autenticità in un contesto manageriale attraverso diverse prospettive: quella del turista, quella dell'organizzatore di eventi, quella degli operatori turistici. Il testo propone discussioni teoriche, approfondimenti metodologici ed esempi empirici. Nel dettaglio, dopo un'introduzione sull'importanza dell'autenticità nel turismo, viene condotta un'approfondita analisi dei diversi approcci a tale problematica, dedicando un intero capitolo all'autenticità esistenziale. Infine, una.
L'autenticità nel turismo montano. Dalla percezione del consumatore alle implicazioni manageriali di Linda Osti leggere online
L'autenticità nel turismo montano. Dalla percezione del consumatore alle implicazioni manageriali ePUB eBook
L'autenticità nel turismo montano. Dalla percezione del consumatore alle implicazioni manageriali di Linda Osti
Thursday, May 31, 2018
L'autenticità nel turismo montano. Dalla percezione del consumatore alle implicazioni manageriali scarica PDF - Linda Osti
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.